Re-Week (6-12 Aprile) – Deus Ex: Mankind Divided

Cos’è Re-Week?

Respawn.it ha deciso di avviare Re-Week, una nuova rubrica che settimanalmente vi proporrà un riassunto delle notizie più importanti avvenute in nel mondo videoludico. Re-Week verrà pubblicato ogni sabato sul nostro sito. Non indugiamo oltre, buona lettura.


 

DEUS EX: MANKIND DIVIDED  

Deus ex2

La notizia più importante della settimana è certamente l’annuncio del seguito di Deus Ex: Human Revolution, ovvero Deus Ex: Mankind Divided. Mankind Divided sarà ambientato due anni dopo gli eventi narrati in Human Revolution, e avranno come protagonista, ancora una volta, Adam Jensen. Questo nuovo capitolo seguirà le basi lasciate dal predecessore, lasciando il giocatore libero di scegliere il proprio stile di gioco grazie ad una profonda personalizzazione della nano tuta. L’annuncio del gioco è stato inoltre accompagnato da un Trailer che potete trovare qua sotto. Mankind sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre la data d’uscita è ancora ignota.


CALL OF DUTY: BLACK OPS 3

codblackops3_jpg_0x0_q85

Tutto è iniziato con dei codici QR nascosti all’interno di Black Ops 2, una volta scansionati questi codici, si è scoperto che contenevano un teaser riguardante Black Ops 3. Un secondo video è poi apparso durante la settimana intitolato #BackInBlack, il video in questione non ha più lasciato dubbi riguardo al prossimo Call Of Duty, in quanto vengono fatti chiari riferimenti alla saga di Black Ops. In seguito a questi indizi Activision ha confermato l’arrivo del titolo entro la fine di quest’anno, anche se l’annuncio ufficiale avverrà il 26 Aprile.


DUE ESPANSIONI PER THE WITCHER 3: WILD HUNT

the witcher 3 expansion pack

Durante la settimana CD Projekt RED ha annunciato due grosse espansioni per The Witcher 3,
Hearts of Stone e Blood and Wine. Queste espansione andranno ad aggiungere 30 ore al titolo (10 ore Hearts of Stone mentre 20 ore Per Blood and Wine), per entrambe le espansioni il costo è di 24,99 €. Hearts of Stone sarà disponibile da ottobre mentre Blood and Wine nei primi mesi del 2016.


[RUMOR] RED DEAD REDEMPTION 2

read dead redemption

Un utente di Reddit di nome AnonDN1978 presentandosi come un ex-sviluppatore Rockstar, ha dichiarato che il nuovo capitolo di Red Dead Redemption verrà presentato durante l’E3 di Los Angeles. Il gioco dovrebbe chiamarsi  Red Dead Redemption 2: Legends of the West. Stando a quanto dichiarato da questo fantomatico ex-sviluppatore, la storia di Legends of the West sarà un prequel del primo capitolo, e nel gioco avremmo la possibilità di controllare tre personaggi diversi come in GTA V, con la possibilità di cambiare personaggio ed assumerne il controllo. Questo utente ha inoltre dichiarato :”ci saranno tre personaggi giocabili: i due principali, Irish e Seth, ed un terzo personalizzabile dal giocatore”. Il gioco dovrebbe uscire per le console di nuova generazione e PC, ma prima di saltare a conclusioni affrettate ci conviene aspettare un comunicato ufficiale di Rockstar.


SQUARE ENIX UN NUOVO TITOLO

Immagine

Square Enix ha aperto un sito web misterioso dedicato ad un videogioco “segreto, al momento non si conosce niente di questo misterioso gioco. L’unica scritta presente sul sito riguarda un codice che recita “S A R 0 1 0 1”. Ulteriori informazioni verranno rilasciate il 13 Aprile, al momento tutte le ipotesi sono possibili, ma nulla è trapelato da Square Enix.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games