Red Goddess: Inner World in arrivo la prossima settimana su PS4

Con l’introduzione di Kick Starter, sito di crowdfunding per progetti, molte software house indipendenti hanno dato vita a titoli del calibro di Star Citizen, Project Phoenix, Dreamfall Chapters: The Longest Journey e anche come il più recente Shenmue 3, dando origine ad un vero e proprio mercato autonomo di sviluppo dei videogiochi.

Yanim Studios é riuscita a creare un videogioco di avventura-platform, Red Goddess: Inner World, grazie all’aiuto della piattaforma di Kick Starter. Il gioco é a scorrimento 3D e all’interno di esso é possibile alternare l’uso dei 3 personaggi presenti, ognuno avente diverse abilità.Inizialmente il titolo doveva esser pubblicato nello scorso Marzo/Aprile, ma per problemi dovuti al lavoro svolto grazie all’Unreal Engine 4, il publisher ha dovuto rimandare tale titolo.

Il titolo sarà disponibile sulla PS4 a partire dalla prossima settimana mentre per Windows, Mac, Linux e Xbox One dovremmo aspettare questo Dicembre. Sarà rilasciata anche una versione WiiU e PS Vita ma bisognerà aspettare l’inizio del 2016.