ROCKET LEAGUE: COLLECTOR’S EDITION ORA DISPONIBILE

L’editore internazionale di video giochi, 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieto di annunciare che Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC è da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gioco capace di vendere diversi milioni di copie, sviluppato da Psyonix, sarà pubblicato oggi in tutte le regioni EMEA.

Come già svelato, Rocket League: Collector’s Edition avrà al suo interno 4 nuovi veicoli presenti per la prima volta in questa versione retail, oltre al contenuto aggiuntivo già disponibile, i DLC “Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars” e “Chaos Run” ed una stampa artistica del gioco, tutto in una sola confezione.

Originariamente pubblicato per PC via Steam e per PlayStation 4 via PlayStation Network‎ nel luglio 2015, Rocket League è stato pubblicato in versione digitale recentemente anche per Xbox One nel febbraio 2016. Il gioco, facilmente accessibile da tutti e che presenta una incredibile e adrenalinica riproposizione del calcio, è rapidamente diventato un fenomeno sia commerciale che di critica, ed ha saputo conquistare numerosi premi, vendendo quasi 5 milioni di copie digitali e creando una community molto attiva di oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo.

Ricordiamo che Rocket League è stato nominato per oltre 100 gioco dei premi gioco dell’anno, ed è un dei giochi “azione-sportivo” più acclamato da questa generazione.Vanta una comunità di oltre 15 milioni di giocatori. E’ disponibile in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4, e Windows PC via Steam.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games