ROCKET LEAGUE: CROSS-NETWORK PLAY DISPONIBILE DA OGGI

L’indipendente studio sviluppatore ed editore di videogiochi, Psyonix, ha annunciato oggi che, Rocket League, supporterà ora il cross-network tra la Xbox One e PC (STEAM). Quasi 2 milioni di giocatori su Xbox One hanno gareggiato in Rocket League dal suo lancio nel febbraio 2016, ma a partire da oggi, il numero di compagni e avversari sarà ancora più grande.

Con questa nuova aggiunta, i giocatori potranno ora facilmente trovare nuovi rivali cross-network in entrambe le partite, pubbliche e private, grazie una casella di controllo facile da trovare nel menu “Opzioni”.

“Siamo davvero entusiasti di portare i giocatori di Xbox One e PC più vicini”, ha detto Jeremy Dunham, Vice Presidente, Psyonix. “Il gioco cross-network è stato qualcosa che i giocatori Xbox One ci hanno chiesto dal giorno in cui abbiamo lanciato il titolo, e grazie alle nuove politiche di cross-network di Microsoft, siamo orgogliosi di dare a loro l’opportunità di farlo.”

La compatibilità cross-network tra Xbox One e PC (STEAM) è prevista per il lancio in tutto il mondo a partire dalle 15:00 PT / 06:00 ET / 22:00 UTC.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games