Rumor: Alien Isolation sarà il titolo del nuovo capitolo della saga? Ecco qualche dettaglio

Dopo la cocente delusione da parte di pubblico e critica per Aliens: Colonial Marines, sembra che SEGA sia al lavoro su un nuovo capitolo di questa saga,chiamato Alien: Isolation.  Un documento della Twentieth Century Fox (spuntato quasi dal nulla),  relativo ai diritti di questo nuovo titolo, sembrerebbe confermare il tutto  .

Stando ai primissimi dettagli, ancora tutti da confermare, sembra che il gioco si trovi attualmente in sviluppo presso il team di Creative Assembly e sia destinato ad uscire entro il 2014 sulle console current gen.

Secondo una fonte anonima che avrebbe parlato con Kotaku, la storia del gioco dovrebbe svolgersi su una stazione spaziale sconosciuta, e il tutto ruoterebbe intorno alle vicende della figlia di  Ripley, Amanda Ripley.  A quanto pare, in questo nuovo capitolo non ci saranno più orde di Xenomorfi da affrontare e uccidere(come in Colonial Marines); ci sarà  un solo mostro alieno dal quale bisognerà scappare e nascondersi, oltre i vari cloni e soldati nemici.  Le meccaniche di gioco saranno molto simili a quelle di Dishonored (che è stato usato come esempio).  L’atmosfera ,quindi, dovrebbe avvicinarsi molto a quella del primo film.

Sarà davvero così? Attendiamo con interesse nuovi dettagli.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games