Aggiornata- Rumor: Playstation 4 potrebbe avere problemi di surriscaldamento?

Prima di leggere questa notizia ,ed andare inevitabilmente in paranoia, è bene sapere che si tratta di un semplice (ma al contempo fastidioso) rumor, che ancora non ha trovato un’ effettiva ufficialità. 

Stando a quanto dichiarato da un utente del sito spagnolo eletrolado.net, sembra che alcuni primi modelli di Playstation 4 soffrano di problemi di surriscaldamento. L’utente in questione sostiene di aver visto, durante un evento demo in Spagna, il led di una PS4 cambiare colore da blu a rosso e successivamente restituire a schermo un messaggio di errore. Un problema molto simile a quello presente sulle prime console Xbox 360 o PS3.

C’è però da considerare il fatto, ammettendo sempre che sia tutto vero,  che le console presenti nelle fiere, come in questo caso, sono sempre tenute chiuse in cubi di vetro (o plastica trasparente) che impediscono il passaggio di aria,  facendo così  aumentare il rischio di surriscaldamento.

Attendiamo la risposta di Sony. Intanto vi rilasciamo alla foto scattata alla (presunta) PS4 difetttosa.

1383903_739821736033430_1259482694_n

 

Aggiornamento: Yoshida è subito intervenuto in merito alla cosa, e lo ha fatto su Twitter. Alla domanda di un utente ,che ha chiesto se l’immagine fosse vera o falsa, Yoshida ha risposto con un ” rassicurante”: E’ falsa.  Non ha aggiunto altro. Sarà davvero così o il CEO Sony vuole nasconderci qualcosa?

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games