SEA OF THIEVES: SI MOSTRA IN UN GAMEPLAY

E’ apparso sul web un nuovo video gameplay dedicato a Sea of Thieves, il titolo multiplayer in prima persona firmato Rare. Il video ci viene mostrato attraverso il canale YouTube Arekkz Gaming.

Nel filmato ci viene mostrato un po’ quello che è il gioco in sè, vengono mostrate le navi e il loro uso, le città e le isole che sarà possibile esplorare in quello che è stato da più parti definito come un Destiny a base di pirati.

Il gameplay di Sea of Thieves è stato registrato nel corso del San Diego Comic-Con, durante il quale il gioco è stato messo a disposizione di pochi fortunati partecipanti.

Vogliamo ricordare che il titolo farà parte, quando sarà disponibile nel corso del 2017, del programma Xbox Play Anywhere, che permette di acquistarlo una sola volta ed utilizzalo sia su PC Windows 10 che su Xbox One.

Per quanto riguarda Sea of Thieves possiamo dire che è un gioco con molte idee potenzialmente vincenti. Per quanto si possa leggere sul web però, è un titolo che ha grandi potenzialità solo se sfruttato da una comunità attiva e coinvolgente, la quale garantisce un gioco soddisfacente. Ovviamente non è con un gameplay di soli 10 minuti che si possono intuire tutti gli aspetti, positivi o negativi, del gioco, ma questo basta per darci un’infarinatura generale di quello che sarà poi il titolo una volta terminato.

Dunque non ci resta che attendere nuove notizie, intanto godetevi il filmato!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games