Shards of Darkness – Trailer d'annuncio E3

Styx: Shards of Darkness è il sequel del piccolo capolavoro di Cyanide Studio: Master of Shadows. Questo nuovo capitolo della saga stealth di Styx è stato ufficialmente annunciato oggi, a pochi giorni dall’inizio dell E3, e sarà mosso dal potentissimo Unreal Engine 4. Il trailer è pronto a svelare alcuni piccolissimi dettagli per questa nuova avventura!

Mentre Styx è in attività a Thoben, la città dei “Ladri”, fa un affare inaspettato con un misterioso agente umano Helledryn. Nei panni di Styx, dovrete rubare lo scettro dell’ambasciatore, un oggetto molto ambito, da diversi altri personaggi. Naturalmente, la ricompensa valerà il rischio, in cambio l’ufficiale ha promesso una grande quantità di una risorsa davvero invitante e ricercata: l’ambra magica, ovvero la fonte del potere Styx.

Dovrete arrivare furtivamente verso il vostro obiettivo, eludendo nani, elfi, e ogni sorta di razza, a caccia dello scettro. Ovviamente dovrete utilizzare creativamente tutti gli strumenti di Styx: assassinio, poteri dell’ambra, talenti e competenze, attrezzature e lavorazione!

Ogni razza eccelle in una cosa diversa. Gli Elfi Oscuri, per esempio, sono davvero esperti di caccia ai Goblin mentre i Nani hanno uno sviluppatissimo senso soprannaturale dell’olfatto, che consente loro di rintracciare qualsiasi cosa (anche se si è invisibile!). Sarà necessario imparare i loro punti di forza e di debolezza, se si vuole sopravvivere abbastanza a lungo per strappare lo scettro.

Styx: Shards of Darkness sarà presentato all’E3 2016 in Los Angeles tra il 14 il 16 giugno. Il nuovo capitolo di questa saga stealth sarà disponibile per console e PC  nel corso del 2016.

Intanto godetevi il trailer!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games