Skullgirls rinasce su console come Skullgirls Encore

Dopo il rischio di eliminazione dagli store online a causa di un disguido avuto con Konami, ecco che Lab Zero e Autumn Games sono pronti a far tornare in grande il picchiaduro indie Skullgirls su Xbox Live e PSN. Come? Con una versione riveduta e corretta e comprendente tutte le patch e gli aggiornamenti della versione PC del gioco.

Tale versione si chiamerà Skullgirls Encore e uscirà nel mese di Gennaio, anche se il giorno preciso non è stato ancora rivelato. I possessori della prima edizione avranno questa nuova versione di gioco automaticamente, in modo totalmente gratuito, ma bisogna comunque avvisare riguardo alle differenze che si avranno tra le versioni Xbox Live e PSN:

– Coloro che possiedono il gioco sul Live dell’Xbox 360, Skullgirls Encore funzionerà come una semplice patch che aggiornerà il gioco originale, lasciando quindi tutti gli obbiettivi, i salvataggi, DLC e quant’altro.

– Per i possessori di PS3 e quindi di un account PSN, Skullgirls Encore sarà invece un “nuovo” gioco, non compatibile con la prima versione e a sua volta con i vecchi salvataggi, trofei ecc. Per giocare bisognerà riscaricare il tutto dalla lista dei download del PSN.

Per quanto riguarda i DLC su console, già usciti nella versione PC (versione che, ricordiamo, non subirà cambiamenti), quali il personaggio Squigly e le varie colorazioni, saranno gratis per i primi 3 mesi dall’uscita del gioco. Finiti i 3 mesi essi torneranno ad essere a pagamento.

Per ulteriori informazioni e liste più dettagliate vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Lab Zero Games: http://labzerogames.com/skullgirls-encore-and-you/

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games