Skylanders Imaginators è ora disponibile!

Pronti, partenza, crea! Activision Publishing, annuncia che Skylanders Imaginators è ora disponibile.

Per la prima volta, i Padroni dei Portali possono creare i propri personaggi, ideando i più incredibili Skylanders che si possa immaginare, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. I fan potranno inoltre divertirsi con Crash Bandicoot e Dr. Neo Cortex, Ospiti d’onore di Skylanders, con la nuova App mobile Skylanders Creator e con Skylanders Academy,  la serie originale Netflix in arrivo.

Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e di dar vita alle proprie creazioni in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi. Come parte delle celebrazioni per il mese della Creazione, i fan che acquistano un starter pack del titolo nelle grandi catene nazionali riceveranno in omaggio il personaggio di Kaos pienamente giocabile. Offerta valida dal 14 al 22 Ottobre.

“Quest’anno offriamo ai fan la possibilità di creare la magia di Skylanders dando loro il potere di esprimere la propria immaginazione in modi impensabili fino a ieri” ha dichiarato Josh Taub, senior vice president di Skylanders presso Activision Publishing. “Skylanders comprende un pluri-premiato franchise di videogiochi, una linea di action figures e ora una nuova serie televisiva originale Skylanders Academy su Netflix. Siamo orgogliosi di aver creato un franchise così amato, che ha emozionato i fan di tutto il mondo.”

Il lancio di  Skylanders Imaginators accompagna il rilascio di una nuova, divertente App mobile per il gioco Skylanders Creator che permette ai fan di portare in vita le proprie creazioni!   Con le stesse opzioni di personalizzazione della versione per console del titolo, i giocatori possono creare i propri Imaginators da zero o trasferire magicamente il proprio personaggio dalla console all’app usando una speciale tecnologia audio. L’app permetterà ai fan di esprimere ulteriormente la propria creatività e l’amore per Skylanders. I giocatori possono scaricare gratuitamente Skylanders Creator da Google Store e Play Store.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games