Street Fighter 5, un trailer mostra un nuovo combattente

Questo fine settimana, Capcom, ha svelato un nuovo personaggio per la serie di Street Fighter. Il suo nome è Necalli.
Ha un particolare taglio di capelli, ma ovviamente questa non è la sua unica caratteristica. Nel trailer a seguire, viene mostrato in azione, tra calci, pugni e altre tecniche di combattimento.

“In possesso di una grande varietà di selvaggi attacchi e attacchi da vicino, tutti movimenti di Necalli sono stati forgiati attraverso il calore della battaglia per assicurarsi di infliggere il massimo dolore sui suoi avversari. La piena utilizzazione dei meccanismi di Battaglia di sistema,  La V-skill gli permette di martellare la terra con entrambi i pugni, creando un’esplosione che danneggia i nemici, mentre la potente V-trigger gli permette di incanalare una misteriosa energia che cambia il suo colore di capelli e altera la sua personalità per un breve periodo di tempo. Capcom rivelerà maggiori informazioni riguardo l’origine Necalli e la trama nei prossimi mesi, perciò rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli. ”

Per ricapitolare: grandi capelli, grandi esplosioni.

Ricardiamo che sarà in uscita a marzo del prossimo anno, e sarà disponibile per Window PC e PS4.

Intanto vi lasciamo al trailer e alcune altre immagini del nuovo combattente.

VFZZ-cuJ3Daa.878x0.Z-Z96KYq viicW7D-UOH-.878x0.Z-Z96KYq fCBthmwJFgoG.878x0.Z-Z96KYq wgHJk8gSfG-d.878x0.Z-Z96KYq fr3ZY5GUNcAN.878x0.Z-Z96KYq