Super Mario Run sbarca su Android

Il platform Super Mario Run, targato Nintendo che a dicembre 2016 è stato rilasciato per dispositivi IOS e, incredibilmente per molti videogiocatori ha vinto il premio alla manifestazione “Drago d’oro 2017” disputatasi appena due giorni fa, verrà rilasciato anche per dispositivi Android nei prossimi giorni.

Nello stesso giorno verrà rilasciato l’aggiornamento 2.0 che consentirà ai giocatori di giocare sino al livello 1-4 dove si affronterà Bowser gratuitamente, mentre per poter sbloccare tutti i personaggi e tutti i livelli il prezzo è di €9,99.

 

Siamo quindi agli sgoccioli e anche i numerosi possessori di Android potranno gustarsi quest’avventura di Super Mario sul proprio dispositivo.

 

Sin da quando avevo 5 anni i videogiochi sono diventati la mia più grande passione. Dal Nintendo Nes passando a snes , n64 fino alla WiiU, dalla Ps1 alla Ps4, dal game boy color al 3ds posso dire di aver giocato a moltissime console e ad altrettanti videogiochi. Sarebbe bello poter trasformare la mia passione in un lavoro e non c'è di meglio che scrivere, parlare e dare opinioni per essere d'aiuto a tutti .

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games