Svelati un nuovo modello di PSVITA con relativi bundle e PSVITA TV

Dalla conferenza tenuta quest’oggi da parte di Sony Computer Entertainment Japan and Asia arrivano diverse novità ed annunci riguardanti la portatile PSVITA.

La prima riguarda l’uscita di un nuovo modello che, un po’ come successe con PSP, sarà il 20% più sottile (15 mm) e il 15% più leggera (219 grammi) rispetto all’attuale versione, avrà un display LCD HD da 5 pollici, 1 GB di RAM, slot Micro USB e una batteria più potente, che aggiungerà un ora extra alla durata generale di ore di gioco (quest’ultima di 6 ore). Questa nuova PSVITA “2000” (il modello è PCH-2000) sarà disponibile, per ora, in Giappone il 10 Ottobre ad un prezzo che varia dai 180 ai 220 €, vista la presenza di bundle che comprendono God Eater 2 o Gundam Breaker, e in diverse colorazioni: bianco, nero, giallo, azzurro, grigio e rosa. Oltre a ciò è stata confermata l’uscita di una memory card dedicata da 64 GB, al costo di circa 80 €. Qui il video dell’annuncio:

http://youtu.be/_TkOdFbj1Eo

L’altra novità consiste nell’uscita di PSVITA TV. Questo dispositivo permetterà a PSVITA di collegarsi sul vostro televisore di casa così che funzioni come “console casalinga”, permettendovi quindi di giocare i giochi portatili presenti nella console sulle TV, come remote play per PS4 e come TV stessa, permettendovi di guardare anche i vostri programmi televisivi preferiti. PSVITA TV sarà disponibile sempre, e per ora, in Giappone ad un centinaio di euro a partire dal 14 Novembre. Ecco il video:

http://youtu.be/Ata90Y92UeI

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games