Tabata parla di risoluzione, frame e DLC per Final Fantasy XV

Nel corso di un’intervista a Dengeki Online il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha approfondito un po’ sul nuovo capitolo della serie, dettagliando un po’ alcuni particolari sullo sviluppo del gioco e sulla fase post lancio.

Tabata ha confermato in primo luogo che la Demo rilasciata non mostra la qualità finale del prodotto, ma si limita a voler dare un assaggio del mondo di questo Final Fantasy. Le versioni console sono ancora in fase di ottimizzazione per quanto riguarda risoluzione e frame, tuttavia allo stato attuale le due versioni dispongono di una risoluzione dinamica mentre per quanto riguarda il frame invece sarà più stabile nella versione finale. L’obiettivo del team è di rendere le due versioni pressoché identiche.

Tabata ha anche confermato che:

  • Final Fantasy XV sarà giocabile all’E3 e nel corso di altri eventi prima del lancio;
  • Non ci sono piano per aggiornare la Platinum Demo a differenza di quanto successo con la Duscae Demo;
  • Potrebbero esserci dei DLC gratuiti e a pagamento, anche se non hanno ancora una forma precisa sui contenuti;
  • La versione PC non è confermata, ma se ci sarà ci cominceranno a lavorare solo dopo il lancio su console;

 

Fonte: Gamespot

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games