Team17: si aggiungono Minecraft Console Developer and Industry Veteran Chris van der Kuyl

Premiato a livello internazionale, e sviluppatore di giochi molto conosciuto, il Team17 è orgoglioso di annunciare che a seguito della recente partnership con LDC: Private Equity Investment for the Mid-Market, Chris van der Kuyl entrerà in azienda come presidente non esecutivo.

Chris van der Kuyl

Chris co-fondatore, co-proprietario e Presidente del 4J Studios è responsabile per la vendita del multimilionario titolo di Minecraft in tutti i formati console di gioco.

“E’ un onore essere in grado di investire e svolgere un ruolo nella storia del Team17. Debbie e il suo team rappresentano un pilastro del settore dei giochi britannici e non vedo l’ora di vedere dove questo nuovo ed entusiasmante capitolo porterà la società”, ha detto Chris.

Debbie Bestwick MBE ha aggiunto: “Ho conosciuto Chris per un paio di decenni, e questo è il momento perfetto per noi per iniziare a lavorare insieme per portare il Team17 verso la prossima fase di crescita. L’anno prossimo sarà uno dei momenti più emozionanti per l’azienda e per tutti i nostri partner”.

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games