Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan – 4 nuovi trailer

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e lo sviluppatore PlatinumGames Inc. hanno reso oggi disponibili 4 trailer relativi ai personaggi principali del gioco di azione di prossima uscita Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan.

Ogni video mette in evidenza un eroe con il guscio differente, mostrando i loro unici stili di combattimento e le loro personalità nella furia del combattimento. Che siano la precisione di Leonardo, gli attacchi esplosivi di Raffaello, il genio calcolatore di Donatello o l’energia selvaggia di Michelangelo, ogni Tartaruga porta qualcosa di speciale nella lotta. La serie rivela anche alcuni dei molti tipi di nemici e di ambientazioni che i giocatori dovranno superare mentre combattono le legioni del Clan del Piede in tutta New York City, dalle fogne alla skyline.

Tutti i video sono scaricabili a questo link via WeTransfer: http://bit.ly/24Rm2ca

Realizzato con l‘inconfondibile gameplay ad alta intensità e le incredibili visuali  di PlatinumGames, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un picchiaduro a squadre in terza persona che supporta la modalità giocatore singolo e la co-operativa online a quattro giocatori.  Potenzia ed equipaggia la tua squadra con le migliori armi ed abilità, e poi affronta I potenti boss del Piede, tra cui Shredder, General Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Il gioco offre anche grafiche in cel-shading colorate ed una storia originale dall’ autore dei fumetti IDW Publishing Tom Waltz.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Maggio come lancio digitale e retail PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games