The Division: disponibile un nuovo aggiornamento

Ubisoft annuncia che il primo aggiornamento per Tom Clancy’s The Division è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Come parte del programma post-lancio per offrire ai giocatori sempre nuovi contenuti, “Incursioni” è il primo di due aggiornamenti gratuiti, che include molte nuove attività, caratteristiche e oggetti, in grado di espandere ulteriormente l’esperienza di gioco.

NUOVE ATTIVITA’:

Nuova incursione “Missing in Action”: in questa avvincente missione, sviluppata appositamente per il gioco di squadra, i giocatori dovranno collaborare con la Joint Task Force per affrontare l’Ultimo Battaglione e la loro nuova arma letale.
Rifornimenti nella Zona Nera: ora i giocatori potranno sfruttare alcuni lanci di rifornimenti aerei nella Zona Nera da parte del comando della Division. Si tratta di eventi globali che forniscono equipaggiamenti non contaminati, pronti all’uso e senza bisogno di estrazione.

Incarichi: affrontabili da soli o con altri agenti, questi incarichi a tempo estremamente redditizi offriranno alcune ricompense aggiuntive ai giocatori.

NUOVE CARATTERISTICHE:

Commerciare: una delle caratteristiche più richieste dalla community è lo smercio bottino, che consente ai giocatori di condividere gli oggetti nel proprio gruppo, semplicemente lasciandoli a terra.

Punteggio equipaggiamento: ora i giocatori possono valutare gli altri agenti e giudicare la forza degli oggetti confrontando i punteggi equipaggiamento.

NUOVI OGGETTI:

Set di equipaggiamento: completando le attività più impegnative di Manhattan, i giocatori possono ottenere e utilizzare alcuni nuovi set di equipaggiamento per sbloccare nuovi bonus. Basta trovare quello che si adatta meglio al proprio stile di gioco:

– Autorevolezza del tattico – Migliora le capacità elettronica e di supporto.

– Dotazione da assalitore – Fornisce bonus per le capacità da assaltatore.

– Chiamata della sentinella – Migliora le capacità di tiratore.

– Vita da nomade – Fornisce bonus agli avventurieri solitari.

Inoltre, proprio oggi debutta l’Operazione ISAC, una serie di video in-game che ogni martedì offrirà un incarico specifico ai giocatori. Ciascun episodio offrirà missioni e informazioni riservate in grado di aiutare i giocatori a riprendere il controllo di New York.

Come nuovo franchise più venduto di sempre, Tom Clancy’s The Division è ambientato alcune settimane dopo una devastante epidemia che ha colpito la città di New York, proprio il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro, tutti i servizi essenziali hanno smesso di funzionare e nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua ha fatto piombare la città nel caos più totale. Per risolvere l’emergenza, viene attivata la Division, un’unità segreta composta da agenti speciali che in apparenza conducevano una vita normale ma che in realtà sono stati addestrati proprio per salvare la società in casi simili, operando in maniera autonoma. Collabora con altri giocatori per scoprire l’origine del virus, proteggere i civili dalle fazioni più pericolose e riprendere il controllo di una città ormai in piena crisi.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games