The Elder Scrolls 6? Al momento non in programma

Bethesda ha già confermato l’esistenza di The Elder Scrolls 6, ma nonostante ciò, ha anche affermato che il lancio del gioco non è attualmente in programma e che invece, ci vorranno ancora diversi anni prima del suo rilascio. Parlando su Twitter, Bethesda Pete Hines ha confermato che il titolo dovrà essere atteso per ‘anni e anni’ ancora, sebbene tutti quanti si aspettino di vederne l’uscita al più pesto.

Hines ha confermato che il gioco non è in lavorazione nel momento attuale; questo significa che nessuno sviluppo significativo sul titolo è ancora iniziato. Presumendo che Bethesda voglia iniziare lo sviluppo del gioco il prossimo anno, dunque potremo pensare di avere il nuovo titolo, The Elder Scrolls 6 verso il 2019, forse anche addirittura per il 2020.

La data slitta davvero ad un periodo molto molto lontano, parliamo di tre/quattro anni di attesa prima di un possibile rilascio. Ciò significa che, per il prossimo futuro, The Elder Scrolls Online sarà l’unica cosa che potremo aspettarci. E, dalle voci che abbiamo sentito nel web anche la remaster di Skyrim, suppongo. Ovviamente tre o quattro anni sembrano davvero essere lunghi da attendere, ma nonostante questo ci aspettiamo che, proprio per il fatto di doverlo aspettare così tanto, possiamo anche pensare che verrà sviluppato un titolo completo e davvero significativo.

The Elder Scrolls 6

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games