THE SOLUS PROJECT: ARRIVERA' SU PC IL 7 GIUGNO

Grip Digital insieme a Teotl Studios sono lieti di annunciare che il loro gioco di esplorazione e avventura, The Solus Project, uscirà dalla Early Access e dal Programma di Xbox Game Preview e il lancio su Steam e su GOG sarà per Martedì 7 giugno, mentre per Xbox One la versione definitiva sarà verso la fine di giugno . Dopo una serie di aggiornamenti che aggiungono peso e profondità al suo completamento, la versione finale di The Souls Project offre ai giocatori una ricca trama single-player, profonda esplorazione e avventura, e un duro ambiente che sfida le capacità di sopravvivenza del giocatore dall’inizio alla fine. The Souls Project sarà venduto al prezzo di $ 19,99 su Steam e GOG. Il prezzo per la versione Xbox One sarà lo stesso alla sua data di rilascio.

Ecco il trailer di lancio:

The Solus Project è un gioco di avventura e di esplorazione single-player con elementi di sopravvivenza. Il gioco porta i giocatori su un pianeta alieno e li sfida a fare i conti con il cambiamento ambiente, a volte molto ostile, mentre si fatica a trovare un modo per inviare un segnale a casa – e salvare la razza umana. La Terra è stata distrutta e l’uomo attraverso una piccola flotta di navi si reca vicino a Plutone. Come ultima speranza dell’umanità, i giocatori vengono inviati a perlustrare un pianeta lontano come un luogo per una potenziale colonia.

Per ulteriori informazioni a proposito di The Solus Project, potete recarvi sulla pgaina Steam del gioco, seguire la pagina Twitter, mettere un like su Facebook, oppure recarvi sul sito Web ufficiale, all’indirizzo: http://www.thesolusproject.com/.

the solus project

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games