The Technomancer: Il trailer E3 è disponibile ora

A pochi giorni dall’inizio di E3, Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Technomancer, il nuovo titolo action/RPG del nostro catalogo, in uscita per PS4, Xbox One e PC il 28 giugno.

The Technomancer è un RPG di fantascienza che offre azione e combattimento dinamico con 4 alberi dei talenti, dedicati a 3 stili di combattimento e ai terribili poteri elettrici dei Tecnomanti.

The Technomancer, l’RPG sci-fi ambientato su Marte, uscirà il 28 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi è stato mostrato il trailer E3 di lancio ufficiale. Immergetevi nel mondo caotico di Marte, un pianeta che è lacerato da guerre e conflitti politici.

Marte è una terra desolata che ospita i bambini dimenticati della Terra. In superficie, le società combattono guerre dalle loro enormi città per una sola risorsa: l’acqua. Sottoterra, nascoste tra le rocce o nelle valli inesplorate, ci sono fazioni in lotta per il proprio profitto, o mutanti cambiati definitivamente dalla radiazione solare e odiati dal resto del genere umano.

In questo titolo sarete un Tecnomante – un guerriero formidabile che può sfruttare le potenze elettriche distruttive. Viaggiarai con i tuoi compagni, scegliendo tra la diplomazia, il combattimento, o l’inganno per risolvere missioni. Acquisirete esperienza per far salire di livello il vostro personaggio, e impararete nuove abilità. Dovrete ottenere un ottimo bottino per poter comprare le vostre attrezzature e apparecchiature più potenti, o armi migliori, per voi e per i vostri compagni. Solo voi potrete forgiare il destino di Marte!

The Technomancer sarà giocabile all’E3 2016 presso lo stand di Focus Home Interactive, West Hall # 5200.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games