The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo Trailer e introduzione al mondo di gioco

CD Projekt RED ha da poco pubblicato un nuovo Trailer di The Witcher 3: Wild Hunt.

In questo Trailer, CD Projekt RED, ci introduce al mondo di gioco di TheWitcher, spiegandoci a grandi linee le dinamiche del mondo nel quale nel quale andremo ad avventurarci. Si capisce da subito che il video è stato realizzato per chi si avvicina per la prima volta ad un capitolo della saga, quindi se siete dei veterani non conterrà molte informazioni utili.

Vi proponiamo quindi un riassunto del video in italiano, per tutti quelli interessanti a conoscere il mondo di gioco nel quale il 19 Maggio, avrete mondo di avventurarvi.

In The Witcher 3: Wild Hunt impersonerete Geralt di Riva un assassino di mostri a pagamento. In questa nuova avventura avrete modo di affrontare il contratto più importante della vostra vita; Rintracciare il Bambino della profezia, un arma vivente in grado di alterare le condizioni del mondo. La vostra avventura avrà luogo nei Reami del Nord, un vasto continente pieni di città mercantili, isole misteriose, montagne pericolose e caverne dimenticate da esplorare. Centinaia di potenziamenti delle vostre armature e armi vi attendono, inoltre avrete a disposizione spade letali e abilità magiche per affrontare le insidie di questo modo fantasy.

Qui sotto potete trovare il Trailer ufficiale in versione integrale, buona visione.

 

 

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games