Total War Battles: KINGDOM disponibile dal 24 marzo su PC, Mac, iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android

Total War Battles: KINGDOM è un appassionante gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo persistente, che farà il suo debutto, in tutto il mondo, dal 24 marzo.
Sarà disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac.

In Total War Battles: KINGDOM avrai il pieno controllo sul tuo territorio e potrai trasformare le terre selvagge in un regno potente e prosperoso. Amministra l’economia del tuo regno, costruisci castelli e villaggi, fai crescere la popolazione ed espandi il tuo territorio. Raduna e addestra eserciti valorosi e sfida altri giocatori o nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reali.

I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistente utilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

Total War Battles: KINGDOM sarà disponibile in tutto il mondo per il download gratuito dall’App Store, Google Play Store e Steam dal 24 marzo.
Per maggiori informazioni su Total War Battles: KINGDOM, potrete visitare:

Facebook: https://www.facebook.com/totalwarbattles

Twitter: https://twitter.com/TotalWarBattles

Youtube:https://www.youtube.com/c/TotalWarBattles

Instagram: https://www.instagram.com/totalwarbattles

Intanto vi lasciamo anche qualche screenshots:
TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_1_1458064839 TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_2_1458064842 TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_4_1458064849 TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_3_1458064845 TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_5_1458064853 TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_6_1458064856

 

 

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games