Ubisoft ha ancora qualche sorpresa da annunciare per Nintendo NX.

Ubisoft è di sicuro tra le case più controverse degli ultimi anni. Spesso criticati per il rilascio annuo di alcuni franchise, come per esempio Assassin’s Creed, e altre volte criticati anche per la poco simpatica abitudine a mostrare un prodotto più “bello” rispetto a quello che poi ci si trova nei negozi.

Tuttavia ci si trova anche ad apprezzare la casa francese per perle come Child of Light o Valiant Hearts, ma anche per tentare sempre di lanciare qualche nuova IP nel corso degli anni, come per esempio For Honor o il recentemente annunciato Steep.

Che la si ami o la si odi, c’è da dire che Ubisoft ha sempre supportato, almeno inizialmente, le periferiche di lancio di ogni generazione, e si appresta a farlo anche con la realtà virtuale e sopratutto con la tanto chiacchierata Nintendo NX.

Stando a quanto comunicato da Alain Corre, il direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, ci sarebbero altre “sorprese” non ancora annunciate per la nuova e misteriosa piattaforma Nintendo.

Secondo Corre infatti:

“Abbiamo annunciato che stiamo sviluppando Just Dance per Nintendo NX e abbiamo anche altre sorprese che annunceremo in seguito. Crediamo anche che Nintendo abbia il potere di reinventare il modo in ui le famiglie giocano ai videogiochi. Nintendo è la casa di alcuni dei brand più apprezzati e riconosciuti da parte di moltissimi fan e di moltissime famiglie… Sono sempre sorpreso dal successo ricorrente dei franchise Nintendo che ancora oggi riesce a riscuotere sui sistemi attuali.”

Che ne pensate? Siete ottimisti sui titoli che potrebbero venir annunciati da parte del colosso francese per Nintendo NX?

 

FONTE