Ubisoft ha ancora qualche sorpresa da annunciare per Nintendo NX.

Ubisoft è di sicuro tra le case più controverse degli ultimi anni. Spesso criticati per il rilascio annuo di alcuni franchise, come per esempio Assassin’s Creed, e altre volte criticati anche per la poco simpatica abitudine a mostrare un prodotto più “bello” rispetto a quello che poi ci si trova nei negozi.

Tuttavia ci si trova anche ad apprezzare la casa francese per perle come Child of Light o Valiant Hearts, ma anche per tentare sempre di lanciare qualche nuova IP nel corso degli anni, come per esempio For Honor o il recentemente annunciato Steep.

Che la si ami o la si odi, c’è da dire che Ubisoft ha sempre supportato, almeno inizialmente, le periferiche di lancio di ogni generazione, e si appresta a farlo anche con la realtà virtuale e sopratutto con la tanto chiacchierata Nintendo NX.

Stando a quanto comunicato da Alain Corre, il direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, ci sarebbero altre “sorprese” non ancora annunciate per la nuova e misteriosa piattaforma Nintendo.

Secondo Corre infatti:

“Abbiamo annunciato che stiamo sviluppando Just Dance per Nintendo NX e abbiamo anche altre sorprese che annunceremo in seguito. Crediamo anche che Nintendo abbia il potere di reinventare il modo in ui le famiglie giocano ai videogiochi. Nintendo è la casa di alcuni dei brand più apprezzati e riconosciuti da parte di moltissimi fan e di moltissime famiglie… Sono sempre sorpreso dal successo ricorrente dei franchise Nintendo che ancora oggi riesce a riscuotere sui sistemi attuali.”

Che ne pensate? Siete ottimisti sui titoli che potrebbero venir annunciati da parte del colosso francese per Nintendo NX?

 

FONTE

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games