Un gruppo di fan vuole rifare Star Wars Battlefront III

Prima di avere il Star Wars: Battlefront curato dai ragazzi di DICE per Electronic Arts ci fu un Battlefront III in sviluppo dai ragazzi di Free Radical (i padri di Time Splitters) che venne successivamente cancellato per svariati motivativi. Oggi ci arriva la notizia che un gruppo di fan e modder russi facenti parte del team Frontwire Studios ha deciso di riportare in vita il progetto per dare al mondo questa versione di Battlefront cancellata.

Il progetto è attualmente in sviluppo sotto il nome in codice “Galaxy in Turmoil” e comprenderà svariate mappe, come quelle storiche di Hoth e di Tatooine, supporto a svariati veicoli come gli X-Wing e Y-Wing e le classiche armi come il Blaster Rifle, il Grenade Launcher, il Republic Missile Launcher e il Blaster a rotazione. Il progetto è in fase di sviluppo con l’utilizzo del motore Unreal Engine nella sua quarta versione. Potete trovare un’immagine del progetto qua sotto:

3024233-hoth

 

 

 

 

 

 

Non possiamo fare altro che augurare in bocca al lupo a questi ragazzi e ci auguriamo di riuscire a vedere il prodotto completo prima o poi.

Fonte: Gamespot

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games