Unloved: nuovo horror fps a settembre

Unloved è un nuovo titolo sviluppato dalla BlueEagle Productions; basato su DOOM, il titolo è uno sparatutto neo-classico in prima persona, pieno di rischi e avventura.
Mostri aberranti, fatali armi, movimenti veloci, forniscono la base per una profonda, lotta in prima persona. Unloved non offrirà soltanto una entusiasmante modalità single-player, anzi vi darà la possibilità di combattere in gruppo, fino a 4 giocatori, al fine di sconfiggere le orde di demoni.

Unloved è ispirato al mondo di Doom2, un’idea che Paul Schneider, l’autore dietro a questo gioco, ha sviluppato qualche tempo fa. Dopo aver acquisito fama tra la Comunità indie con il vasto numero di download su PC conseguito tramite Gungirl 2 e Super Panda Avventure su Steam, Paul ha reso questa esperienza come il suo progetto più ambizioso. Il gioco è stato in Early Access su Steam per 12 mesi. E finalmente il titolo è pronto per essere pubblicato e rilasciato in modo definitivo, così che, nel mese di settembre 2016 tutti i giocatori potranno entrare a far parte di questa grande community!

Caratteristiche:

  • Livelli disposti in modo casuale
  • Gameplay veloce e possibilità di coop
  • Possibilità di creare il proprio “Game Style”
  • Possibilità di trovare armi e mod
  • Possibilità di completare sfide personali
  • Possibilità di sbloccare nuovi elementi

Il gioco verrà rilasciato in maniera definitiva il 29 settembre, intanto godetevi il video ed alcune interessanti immagini tratte dal gameplay!
Per maggiori informazioni recatevi sul sito ufficiale del gioco!

Alcune immagini tratte dal gameplay:

unloved 2unloved 3

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games