Versus Battle of the Gladiator: entra in Early Access su Steam

Versus Battle of the Gladiator è un gioco di azione PvP multigiocatore con brutali combattimenti corpo a corpo. Nel gioco vestirete i panni di uno schiavo gladiatore catturato dall’impero di Claderan, il conquistatore del mondo. Combattere da soli, o collaborerete con altri giocatori in una sanguinosa battaglia tra gladiatori per dimostrare la vostraforza.

Versus ha delle caratteristiche importanti che lo rendono unico nel suo genere.

In primo luogo, ha una giocabilità illimitata, grazie alla sua esperienza di combattimento dinamico. Tutto ciò è frutto della tecnologia di fisica e simulazione di Netker, che rendono il combattimento davvero unico con un sostanziale effetto realistico di deterioramento.

Versus Battle of the Gladiator2 unnamed

In secondo luogo, il combattimento di Versus è un mindgame complesso, perché ogni abilità è in relazione alla forza-debolezza degli altri.
Inoltre, i giocatori possono cambiare l’abilità salendo di livello e possono imparare nuove abilità.
Ovviamente questo sistema di upgrade delle abilità darà vantaggio a tutti i player che sapranno scovare le migliori caratteristiche per ogni tipologia di gioco e personaggio.

Versus: Battle of the Gladiator è stato su Steam Greenlight dall’aprile 2016, ed ha avuto subito un grandissimo successo che lo ha fatto approdare immediatamente in Early Access.
Infatti, dal 20 giugno è disponibile su Steam in Early Access, ad un prezzo di 19.99€ (anche se per il momento ha uno sconto del 10%.)

Se siete curiosi, potete ammirarne il trailer di lancio qui sotto ed alcune immagini, mentre a breve invece potrete leggerne la nostra recensione.

Per ulteriori informazioni potrete comunque recarvi ad uno dei seguenti link:

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games