Versus: Battle of the Gladiator – pronto al lancio ufficiale

Nel mese di giugno ci siamo imbattuti in questa nuova Early Access, Versus: Battle Of Gladiator, di cui trovate qui la nostra recensione.

Oggi, Kihwan Kang, il game designer della Netker, e sviluppatore di indie della Corea del Sud, ha annunciato che, finalmente, il suo titolo sbarcherà ufficialmente su Steam, abbandonando la Early Access, il 26 agosto 2016!

: Battle of the Gladiator è un gioco di azione PvP multigiocatore con brutali combattimenti corpo a corpo. Il titolo è stato su Greenlight dall’aprile 2016, ed ha avuto subito un grandissimo successo che lo ha fatto approdare immediatamente in Early Access. Infatti, dal 20 giugno è disponibile su Steam in Early Access, ad un prezzo di 19.99€. Nel gioco vestiremo i panni di uno schiavo gladiatore catturato dall’impero di Claderan, il conquistatore del mondo. Combatteremo da soli, o collaboreremo con altri giocatori in una sanguinosa battaglia tra gladiatori per dimostrare la vostra forza.

Netker Versus Screenshot_01

E ora, dopo pochissimi mesi, il gioco è finalmente pronto per il lancio ufficiale! Netker inoltre ha fatto sapere che gli sviluppatori, nonostante i tantissimi aggiornamenti costanti, hanno ancora in serbo alcune interessanti novità che verranno applicate prima del lancio!

Per ulteriori informazioni potete vistare i seguenti indirizzi:

– Steam Store: http://store.steampowered.com/app/467990
– Website: http://www.vsgladiator.com
– Twitter: http://www.twitter.com/VersusGladiator
– Facebook: http://www.facebook.com/VersusGladiator

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games