Volete giocare a World of Warcraft senza pagare, da domani potrete farlo

Avete sempre desiderato giocare a World Of Warcraft, ma non volete pagare l’abbonamento mensile? Bene da domani avrete la possibilità di farlo grazie al gettone WoW, che saranno disponibili da domani intorno alle 17.00 per tutte le regioni europee.

 

Cos’è il gettone WoW?

Il gettone WoW è un oggetto acquistabile tramite il sito ufficiale della Blizzard che aggiunge 30 giorni di gioco a chiunque lo utilizzi. La peculiarità di questo oggetto è il fatto di poter essere venduto da chi l’ha acquistato per soldi veri tramite la casa d’aste in cambio di monete d’oro ( sarebbe la valuta del gioco). Questo sistema permette a chiunque abbia dei soldi reali da spendere di comprare questi gettoni e rivenderli per monete d’oro, mentre a chiunque abbia molte monete d’oro di acquistare tempo di gioco senza spendere 1 euro. Il prezzo in euro di questi gettoni è di 20 €, mentre in monete d’oro sarà di 35.000, ma solamente per un periodo iniziale, il prezzo in monete d’oro verrà successivamente modificato in modo autonomo dalla legge domanda – offerta di ogni server. Questo sistema non solo permetterà a chiunque non voglia spendere soldi reali per giocare una maniera per farlo, ma permetterà anche a chiunque abbia bisogno di monete d’oro un sistema legale per farlo senza dover ricorrere a terze parti, che molto spesso truffano le persone. Insomma una bellissima iniziativa da parte di Blizzard.

Qui sotto potete trovare un video in italiano che vi spiegherà dettagliatamente tutte le meccaniche dei gettoni. Buona visione e buon game.

Nel caso voleste approfondire ulteriormente la questione economica e tecnica dei gettoni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di World Of Warcraft .