Yahoo Esports and ESL insieme per il live streaming e partnership di contenuti

Yahoo Esports ha annunciato oggi che sta firmando un contratto di due anni con ESL, la più grande società Esports al mondo, per portare a Esports il suo grande pubblico, mediante la distribuzione attraverso le proprietà di Yahoo. Inoltre, Yahoo Esports e ESL collaboreranno allo sviluppo di nuovi tornei distribuiti da Yahoo.

Come parte dell’accordo, Yahoo Esports e ESL lavoreranno insieme per distribuire approfondimenti di grandi eventi ESL, tra cui l’ESL One e IEM global competitive series. Yahoo Esports sarà in diretta streaming ESL, in qualità HD in tutto il mondo e promuoverà contenuti a livello mondiale per gli appassionati di eSport. Per dare una mano, Yahoo Esports sta offrendo agli inserzionisti opportunità di sponsorizzazione di contenuti integrati all’interno della sua trasmissione Esports e nuove offerte per i tornei.

“Il nostro team di Yahoo Esports è estremamente entusiasta di collaborare con ESL per portare una maggiore copertura dei suoi principali eventi eSports, così come è lieta di innovare nuovi formati competitivi e di offrire nuovi contenuti, che siamo sicuri renderà felici sia i fan che gli inserzionisti”, ha detto Zachary John , VP di Yahoo Video e Esports.

“ESL è in una posizione unica nell’essere in grado di offrire l’accesso ad alcune delle migliori competizioni eSport di tutto il mondo, e avere un partner come Yahoo Esports significa che non solo potrà raggiungere un pubblico più vasto con una trasmissione di qualità suprema, ma potrà anche fornire contenuti esclusivi editoriali per i fan di tutto il mondo eSports “, ha dichiarato Nik Adams, senior VP delle vendite a ESL. “Yahoo Esports è un partner fantastico con cui collaborare per la trasmissione e la copertura dei nostri eventi chiave, e non vediamo l’ora di lavorare con loro su contenuti nuovo ed eccitanti per i nostri telespettatori”

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games