YO KAI WATCH LAND: ARRIVA NEGLI STORE ON LINE

VIZ Media Europe, società con sede a Parigi, leader nel settore dell’Entertainment giapponese in Europa, è lieta di annunciare l’arrivo negli store di Android e di iOS dell’App Yo kai Watch Land, sviluppata da Level-5 e completamente gratuita. I fan del franchise di Yo-kai Watch potranno così estendere il loro territorio di gioco utilizzando smartphone e tablet.
Yo kai Watch Land fonde in sé una serie di features che la rendono versatile e divertente allo stesso tempo, portando l’utente a giocare su diversi livelli. Al suo interno sono presenti svariati giochi arcade, tutti in stile Yo-kai Watch, e altre funzioni come ad esempio la possibilità di realizzare divertenti fotomontaggi con i personaggi più amati della serie, tramite la semplice e intuitiva interfaccia della fotocamera. Ma non solo, l’emozionante esperienza con Yo-kai Watch continua grazie alla linea di giocattoli targati Hasbro (disponibili da settembre), gli unici in grado di interagire e dialogare con l’App. Il primo passo è la scansione del QR code posto nel retro delle medaglie che rappresentano gli Yo-kai, dopo di che, come per magia, lo spirito si materializzerà: un ologramma in 3D lo proietterà tra le mani dei bambini, catapultandoli nel mondo Yo-kai Watch e facendoli sentire proprio come il giovane Nate, pronti a partire verso mille mirabolanti avventure con tanto di orologio magico al polso. In più, i veri appassionati potranno ricreare tutta la loro collezione di medaglie anche virtualmente, oltre a consultare il dizionario che racchiude tutti i segreti degli Yo-kai ed esser sempre aggiornati sui segreti che celano i loro fantasmi preferiti.
Yo-kai Watch Land è disponibile sugli store di Apple ed Android. Per ulteriori dettagli, ecco il trailer ufficiale dell’App.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games