Youtubers LIFE: aggiornamento 0.7.10

YouTubers Life è il life simulator/tycoon definitivo in cui puoi diventare il più grande video blogger del mondo. Edita i video, guadagna iscritti e diventa ricco.

Il gioco è al momento in Early Access, e sta subendo diversi update per migliorarne i vari aspetti, in questi giorni è arrivato infatti l’aggiornamento 0.7.10, che include nuovi contenuti di gioco.

“Abbiamo rielaborato tutto il sistema di carte per risolvere i problemi di gioco dando la possibilità di rendere il gioco un po’ più impegnativo e divertente. Ha ancora bisogno di qualche spiegazione in polacco, ma questo è stato un gran passo in avanti.”

Le nuove schede di gioco hanno tre grandi cambiamenti:

  • Scelta tra le carte. Ora, quando si vede l’avvertimento che si è saliti di livello, ci saranno tra carte tra cui scegliere e sarà necessario selezionarne una.
  • Costruzione del deck. Nella schermata di raccolta carte è ora possibile scegliere quali carte utilizzare e quali scartare. Assicuratevi di controllare il vostro mazzo dopo l’assegnazione di una nuova carta.
  • Indovina la carta giusta. Ora ogni volta che si registra un video, è necessario abbinare ogni scena con un’emozione, essa potrebbe essere giusta o sbagliata. Sarà necessario capire quale emozione si adatti meglio ad ogni situazione di registrazione.

“Si tratta di un grande cambiamento nel gameplay e speriamo che vi piaccia, ma è necessario un po’ di tempo per abituarsi. Il nostro consiglio è quello di iniziare un nuovo gioco per comprendere appieno queste nuove funzionalità.”

Oltre a questo, sono stati applicati anche altri nuovi cambiamenti:

– NEW: le traduzioni in italiano e in polacco sono state incluse ufficialmente nel gioco.
– NEW: nuovi splendidi abiti per le ragazze
– NEW: opzioni diversen di personalizzazione
– NEW: aggiunta di nuovi effetti e emoji per le relazioni personali
– NEW: l’interesse è mostrato in modo diverso
– NEW: altri cambiamenti dell’interfaccia utente

– FIX: crash iniziale
– FIX: dei corsi che non finiscono
– FIX: problemi di collaborazione nei video
– FIX: problema del downgrade del PC
– FIX: rimossa l’opzione di Sostituzione PC
– FIX: problemi in appartamento su 2 piani con il secondo PC
– FIX: ottimizzazione delle prestazioni
– FIX: altri bug minori

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games