YouTuber's Life arriva anche su iOS

Giocatori mobile e fan di YouTube, ormai il vostro sogno è diventato realtà! Lo studio indie U-Play Online lancia oggi il loro top di gamma, YouTuber’s Life, su iPhone e iPad. Il gioco è stato rilasciato su Steam a maggio e, pur essendo un titolo Early Access, è rimasto nella lista Top 5 dei giochi più scaricati per 4 settimane. Questa nuova versione su iOS soddisferà le aspettative di ogni utente mobile che è alla ricerca di una esperienza di gioco gestionale alla moda.

In YouTuber’s Life per iPhone e iPad potrete fare esattamente ciò che si può fare nella versione originale per Steam. YouTuber’s Life ti mette nei panni di un adolescente la cui aspirazione è quella di diventare lo YouTuber più grande del mondo. Per raggiungere questo obiettivo, si dovrà creare, modificare e pubblicare i propri video al fine di ottenere il maggior numero di iscritti possibile.

“Con YouTuber’s Life per iPhone e iPad abbiamo voluto ricreare esattamente quello che è possibile fare su Steam”, dice Quim Garrigós, direttore dello sviluppo presso U-Play Online. “Ci sono molti giochi di simulazione di vita, ma non ve ne è nessuno come YouTuber’s Life”.

YouTuber’s Life per iPhone e iPad include un’interfaccia intuitiva che combina controlli altamente reattivi con un gameplay tattile: vi basterà toccare lo schermo per spostare il vostro avatar in giro e potrete prendere le vostre decisioni semplicemente cliccando sul menu. Intanto ecco il video ufficiale del gioco:

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games