Youtubers Life: introdotto un nuovo canale

Avete mai desiderato di diventare una star della musica su Internet? Ora avrete la possibilità di diventare davvero un artista all’interno del gioco! Lo studio Indie U-Play Online lancia il nuovo canale YouTubers Life dedicato alla Musica. Dopo il successo del gioco, questo è il secondo canale che viene messo a disposizione nel gioco. L’aggiornamento sarà gratuito per PC e Mac.

Nel nuovo canale di musica si potranno usare fino a 30 diversi strumenti in modo da poter comporre le più impressionanti clip video su internet. Diventerete Maestri in ogni genere musicale, cercando sempre di ottenere il maggior numero di iscritti possibile. Ci sono più di 10 generi musicali come il rock, pop, reggae o punk, tra cui scegliere il proprio stile preferito! Potrete pubblicare video di cover, lezioni di musica, duetti!

“Con il nuovo canale di musica abbiamo cercato di catturare lo spirito di quei musicisti che vogliono raggiungere la fama su YouTube”, dice Quim Garrigós, direttore dello sviluppo presso U-Play Online. “YouTubers Life è il gioco che rappresenta i sogni di ogni creatore di contenuti”.

YouTubers Life Music Channel migliora il gameplay della versione originale in Early Access e aggiunge più di 10 ore di gioco. Intanto ecco a voi il trailer:

 

Trovate il gioco su Steam, in Eraly Access al prezzo di 14,99€. Per maggiori informazioni visita: www.youtuberslife.com@youtubers_uplay.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games