The Witcher 3 è ora in GOLD

CD Projekt RED ha ufficialmente annunciato che The Witcher 3 è entrato nella fase GOLD. Questo significa che la versione del gioco è bloccata e completata. In altre parole il gioco è pronto per essere venduto, quindi la data d’uscita non dovrebbe più variare.

Ecco la dichiarazione di Adam Badowski: ” Abbiamo lavorato duramente negli ultimi tre anni per portarvi questo gioco, Dai nobili corrotti di Novigrad ai mostri antichi in agguato nel profondo delle foreste, dalle allegre città, ai porti coloratissimi, fino alle viste mozzafiato; tutt le persone, tutti i luoghi – – – Abbiame letteralmente speso decine di migliaia di ore per trasformare tutto questo in un avventura che vi prenderà a calci e vi farà desiderare di volerne ancora. The witcher 3 : Wild Hunt è ora in GOLD, e tra poco sarà vostro“.

Per il momento accontentatevi di questi screenshot in 4K. Se volete sapere di più della storia di The Witcher 3 vi consigliamo di leggere questo articolo. Inoltre vi ricordiamo l’annuncio delle due espansioni che andranno ad aggiungere 30 ore di gioco.

The witcher 3 è atteso per il 19 maggio, Per PC – Playstation4 -Xbox one.